X Factor, terza puntata: serata anni ’90. Eliminato Alan

08
Nov
2013
Pubblicato da:

Sin dall’inizio il livello delle puntate è stato piuttosto buono, fino ad arrivare al 3° live show, dove ci sono state pecche sia nell’intensità che nell’equilibrio delle manche.

Quelli che zoppicano di più sono gli over di Elio, m a andiamo con ordine: partiamo dall’ospite internazionale John Newman, che ovviamente si esibisce in “Love Me Again“; come annunciato invece salgono sul palco Chiara e Mika per “Stardust”.

Cominciamo a parlare della gara: Ape Escape in Smells like teen spiritFabio Santini in Everybody hurts,Gaia Galizia in I’ll stand by youAlan Scaffardi in Black hole sunValentina Tioli in Ghetto supastar,Michele Bravi in Cieli neri. Meno televoti per Alan.

Seconda manche: Aba in WhyAndrea D’Alessio in Digging in the dirtVioletta Zironi  in Friday I’m in loveStreet Clerks  in Baby one more timeRoberta Pompa in All that she wants. Il meno televotato è Aba.

Quindi al ballottaggio finale 2 artisti della scuderia di Elio, Alan e Aba, ribatezzati da Morgan “ABAN”. Per 3 voti a 1 il concorrente che deve lasciare il programma è Alan.