A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > X Factor, Simon Cowell: “Britney non è instabile, io lo sono!”
19
Giu
2012

X Factor, Simon Cowell: “Britney non è instabile, io lo sono!”

Pubblicato da:

 

Sono da poco iniziate le riprese di X Factor USA, e i media americani stanno già impazzendo a speculare quanto durerà la stabilità mentale di Britney Spears, approdata come giudice del programma per la nuova stagione insieme a Demi Lovato.

 

Fin dal primo giorno delle registrazioni sono iniziate le indiscrezioni e i pettegolezzi su quanto effettivamente sia stabile Britney, e quanto sia in grado di reggere alle pressioni e alle aspettative televisive. Ci ha pensato l’autore e giudice del programma Simon Cowell a calmare quest’ondata di gossip selvaggio, con una dichiarazione fatta pochi giorni fa ad un paparazzo della X17 che l’aveva fermato chiedendo come si stava comportando Britney davanti alle telecamere e se non stesse mostrando i primi segni di instabilità. Questa la risposta della star tv:

“Britney non è assolutamente instabile, semmai sono io quello instabile! Sta andando tutto benissimo, e lei sta facendo un ottimo lavoro.”

Ma Cowell non si è fermato qui, e ha riconosciuto più di un merito alla pop star:

“Lei si sta dimostrando veramente fantastica: si sta impegnando per imparare a svolgere bene il suo compito e si sta mostrando sicura. Sai, non appena le persone le daranno una possibilità si renderanno conto di com’è fatta e lei si rivelerà senza dubbio una grossa sorpresa per tutti. E’ un giudice bello tosto!”

Le speculazioni continueranno sicuramente senza sosta fino alla fine delle riprese, e lo staff di X Factor ha già dimostrato di saper minimizzare i gossip e gestirli per quello che sono: chiacchiere da giornale. Non ci resta che aspettare settembre e vedere come se la caverà Britney nei panni del giudice!


Ti potrebbero interessare:
Fifth Harmony: presto una collaborazione con gli One Direction
Le due band scoperte e costruite dal grande produttore discografico Simon Cowell - una in Gran Bretagna e l'altra in America, ma entrambe attraverso X Factor - si uniranno presto in una collaborazione musicale. Stiamo parlando degli One Direction e...
Missile talebano contro elicottero Usa: muore John Sundahl, ex di Britney Spears
Un elicottero Usa su cui era a bordo l'ufficiale John Sundahl è stato abbattuto ieri in  Afghanistan da un missile antiaereo lanciato dai talebani. Sundahl, 44 anni, aveva avuto una relazione con la cantante Britney Spears nel 2007, durante un...
Andrea Faustini: dopo il flop ad X Factor Italia, grande successo nell’edizione inglese
Ha lasciato in lacrime i giudici inglesi Mel B e Cheryl Cole, in Gran Bretagna tutti parlano di lui, ma in Italia Andrea Faustini è stato bocciato ad X Factor per ben tre volte. Nell'edizione inglese del talent show, invece, è bastato sentirlo...