A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > X Factor, Simon Cowell: “Britney non è instabile, io lo sono!”
19
Giu
2012

X Factor, Simon Cowell: “Britney non è instabile, io lo sono!”

Pubblicato da:

 

Sono da poco iniziate le riprese di X Factor USA, e i media americani stanno già impazzendo a speculare quanto durerà la stabilità mentale di Britney Spears, approdata come giudice del programma per la nuova stagione insieme a Demi Lovato.

 

Fin dal primo giorno delle registrazioni sono iniziate le indiscrezioni e i pettegolezzi su quanto effettivamente sia stabile Britney, e quanto sia in grado di reggere alle pressioni e alle aspettative televisive. Ci ha pensato l’autore e giudice del programma Simon Cowell a calmare quest’ondata di gossip selvaggio, con una dichiarazione fatta pochi giorni fa ad un paparazzo della X17 che l’aveva fermato chiedendo come si stava comportando Britney davanti alle telecamere e se non stesse mostrando i primi segni di instabilità. Questa la risposta della star tv:

“Britney non è assolutamente instabile, semmai sono io quello instabile! Sta andando tutto benissimo, e lei sta facendo un ottimo lavoro.”

Ma Cowell non si è fermato qui, e ha riconosciuto più di un merito alla pop star:

“Lei si sta dimostrando veramente fantastica: si sta impegnando per imparare a svolgere bene il suo compito e si sta mostrando sicura. Sai, non appena le persone le daranno una possibilità si renderanno conto di com’è fatta e lei si rivelerà senza dubbio una grossa sorpresa per tutti. E’ un giudice bello tosto!”

Le speculazioni continueranno sicuramente senza sosta fino alla fine delle riprese, e lo staff di X Factor ha già dimostrato di saper minimizzare i gossip e gestirli per quello che sono: chiacchiere da giornale. Non ci resta che aspettare settembre e vedere come se la caverà Britney nei panni del giudice!


Ti potrebbero interessare:
The X Factor Uk: Melanie B delle Spice Girls è il nuovo giudice
Ancora non sappiamo se le Spice Girls torneranno mai insieme perchè prima se ne parla, poi si smentisce, poi ancora si ritorna sull'argomento. Mentre le altre componenti del gruppo prendono una decisione definitiva, Melanie B ha deciso...
Ed Sheeran & Demi Lovato: presto insieme in un duetto
Demi Lovato ed Ed Sheeran collaboreranno insieme in un nuovo progetto musicale molto presto. A confermarlo è stata proprio l'ex giudice di The X Factor Us, che ai microfoni di Capital Fm Radio ha dichiarato di essere entusiasta del lavoro in corso...
Britney Spears: “Welcome To Me” è il nuovo singolo – ascoltalo qui
Qualche ora fa è apparso sul web un inedito di Britney Spears intitolato "Welcome To Me". Si tratta di un pezzo diffuso in piccola parte già qualche anno fa, in concomitanza con l'uscita di "Blackout", ma mai inserito in nessuno degli album...