X Factor, scontro tra Maionchi e Guenzi “Non mi rompere il ca***”

02
Nov
2018
Pubblicato da:

Puntata decisamente movimentata quella andata in onda giovedì 1 novembre su Sky: il talent offerto dalla rete ha visto il primo vero e proprio attrito tra la storica Mara Maionchi e il nuovo arrivato Lodo Guenzi.

Il leader della band Lo Stato Sociale era ieri sera alla sua seconda puntata da giudice, dopo aver presto dal 25 ottobre il posto di Asia Argento. Tra lui e la collega, in diretta tv, c’è stato il primo attrito che ha visto lei sbottare contro il giovane, usando toni abbastanza decisi e coloriti.

Le sue parole non sono passate inosservate, i microfoni le hanno fatte sentire a tutto il pubblico “Non rompere il cazzo” avrebbe detto lei, in risposta al giovane cantante durante la fase eliminatoria finale.

Come riporta Il Corriere, “i loro concorrenti (Emanuele Bertelli per la categoria Under Uomini e i Red Bricks Foundation per la categoria Gruppi) erano a rischio eliminazione, e nonostante la band sia stata molto più convincente ha avuto la peggio“. In questo momento è intervenuto Guenzi che ha cercato di difendere la sua scelta e i suoi ragazzi “hanno potuto fare quello che volevano“, ma le sue parole non sembrano essere piaciute alla Maionchi che gli ha risposto senza pensarci due volte.

Un momento di attrito tra i giudici, che per volere della direzione probabilmente, è terminato con un “accordo di pace”.