X-Factor prima puntata: Arisa sbronza in diretta?

28
Ott
2016
Pubblicato da:

Ieri sera, giovedì 27 ottobre, è andata in onda su Sky la prima puntata della nuova edizione di X-Factor; al completo il casta dei giudici, ma ad aver dato maggiormente nell’occhio è stata Arisa.

Rosalba Pippa è apparsa agli occhi di tutti leggermente ubriaca, e non appena queste voci sono arrivate alle orecchie delle cantante lei non ha potuto negare “Avete ragione, ieri sera ero brillina” ammette senza nascondere un pochino di imbarazzo “Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia. Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli”.

Queste le parole con cui inizia oggi a scrivere un messaggio molto lungo di spiegazioni sul suo profilo Facebook; la cantante poi prosegue così “La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un po’ tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà”.