X Factor, nella puntata del 23 novembre ospiti i Negramaro con “Fino All’imbrunire”

23
Nov
2017
Pubblicato da:

Una serata speciale quella del 23 novembre su Sky Uno: nella nuova diretta di X Factor i giovani in gara si dedicheranno all’interpretazione dei propri brani inediti.

Quello del 23 novembre è il quinto live di questa edizione: i cantanti in gara presenteranno la propria canzone durante la prima manche. Gli 8 giovani artisti in gara sono in alcuni casi anche autori dei loro brani.

Il cast di questa sera annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni: “Mara Maionchi con i suoi Over è in vantaggio con la squadra al completo, tutti i suoi 3 artisti sono arrivati alla quinta puntata. Seguono Manuel Agnelli e Fedez con due concorrenti ciascuno nelle rispettive formazioni dei Gruppi e degli Under Uomini, mentre Levante ha perso ben due artisti e porta avanti le Under Donna con un solo componente.”.

Per questa puntata ci saranno degli ospiti davvero speciali in studio, che si esibiranno da soli su uno dei loro successi e poi realizzeranno alcuni duetti con i ragazzi ancora in gara: dopo l’uscita del loro ultimo disco Amore Che Torni, arrivano in studio i Negramaro sulle note del singolo Fino All’Imbrunire, già certificato disco d’oro.

Dopo la prima manche dedicata gli inediti, i concorrenti si dedicheranno ad un megamedley, 10 minuti di musica senza interruzioni con le hit di maggiore successo di artisti nazionali e internazionali.

_____________I TESTI DEI BRANI INEDITI DI QUESTA SERA_____________