X Factor, Max Gazzè prende le difese di Asia Argento “Sarebbe stata un ottimo giudice”

06
Dic
2018
Pubblicato da:

La semifinale di X Factor si avvicina e, mentre sale l’attesa per conoscere il nome dei finalisti e del vincitore che verrà annunciato il 13 dicembre a Milano, il tema dell’uscita di Asia Argento torna a farsi sentire.

Questa volta a commentare quanto accaduto ormai diverse settimane fa è un cantautore italiano, che si schiera dalla parte della ex giudice. Max Gazzè intervistato da Leggo parla di musica, dei suoi successi e del suo concerto, ma soprattutto dell’importanza degli artisti “capaci” nel mondo dello spettacolo e della musica.

E tra i capaci, secondo lui, ci sarebbe proprio Asia Argento.

Gazzè afferma di non essere particolarmente informato sulla vicenda di gossip e presunta violenza a carico della donna, ma di conoscerla bene in campo artistico e professionale. Questo basta per farli affermare che lei era perfetta per quel ruolo in quella situazioneSo che lei è ha una grande sensibilità artistica. Conosce un sacco di musica e sarebbe stata un eccellente giudice di X Factor”.

L’eliminazione di Asia Argento dal cast dei giudici, che ha visto poi l’ingresso di Lodo Guenzi, continua a far molto chiacchierare. Nonostante questo gesto sia stato giustificato dall’azienda come “decisione per non togliere l’attenzione dalla gara”, sono in molti a sostenere che la Argento dovesse rimanere dentro al programma.