X Factor, Max Gazzè prende le difese di Asia Argento “Sarebbe stata un ottimo giudice”

06
Dic
2018
Pubblicato da:

La semifinale di X Factor si avvicina e, mentre sale l’attesa per conoscere il nome dei finalisti e del vincitore che verrà annunciato il 13 dicembre a Milano, il tema dell’uscita di Asia Argento torna a farsi sentire.

Questa volta a commentare quanto accaduto ormai diverse settimane fa è un cantautore italiano, che si schiera dalla parte della ex giudice. Max Gazzè intervistato da Leggo parla di musica, dei suoi successi e del suo concerto, ma soprattutto dell’importanza degli artisti “capaci” nel mondo dello spettacolo e della musica.

E tra i capaci, secondo lui, ci sarebbe proprio Asia Argento.

Gazzè afferma di non essere particolarmente informato sulla vicenda di gossip e presunta violenza a carico della donna, ma di conoscerla bene in campo artistico e professionale. Questo basta per farli affermare che lei era perfetta per quel ruolo in quella situazioneSo che lei è ha una grande sensibilità artistica. Conosce un sacco di musica e sarebbe stata un eccellente giudice di X Factor”.

L’eliminazione di Asia Argento dal cast dei giudici, che ha visto poi l’ingresso di Lodo Guenzi, continua a far molto chiacchierare. Nonostante questo gesto sia stato giustificato dall’azienda come “decisione per non togliere l’attenzione dalla gara”, sono in molti a sostenere che la Argento dovesse rimanere dentro al programma.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più