X Factor, Lodo Guenzi al posto di Asia Argento

05
Ott
2018
Pubblicato da:

Sfuma l’ipotesi di Morgan nelle vesti di quarto giudice di X Factor: al posto di Asia Argento eliminata dal team per il caso legato e Bennett, si apre l’ipotesi di un giovane cantante.

Il leader de Lo stato Sociale potrebbe prendere il posto della donna, accanto a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. In merito a queste voci, che si fanno ogni giorno più insistenti cancellando via via la possibilità dell’arrivo (ritorno) di Morgan, manca ancora però l’ufficialità da parte di Sky. La decisione verrà resa nota entro il 25 ottobre, giorno del debutto del nuovo giudice.

Sembrano allo stesso tempo anche vane le richieste continue presentate dalla donna di essere riammessa come giudice all’interno del programma, ruolo il suo anche sostenuto dai tre colleghi che, in momenti diversi, si sono schierati pubblicamente dalla sua parte dandole il massimo sostegno possibile in questa situazione difficile e complicata.

La decisione di “far fuori” Asia era legata, come aveva annunciato l’azienda, al tema degli ascolti: il caso di Asia Argento era talmente forte che avrebbe sottratto attenzione alla gara dei giovani, attirando solo su di se gli occhi del pubblico.

Mentre Sky sembra così non aver cambiato idea sulle sorti della Argento all’interno di questa edizione del programma, il nome di Lodo Guenzi sembra farsi prepotentemente spazio tra la folla; al suo fianco, con Morgan, era comparso anche il nome di Elio finito poi a Strafactor.