X Factor: le assegnazioni di Morgan e Arisa

24
Ott
2012
Pubblicato da:

X FACTOR – Dopo aver visto le assegnazioni da parte di Simona e Elio (Articolo), nell’appuntamento di ieri sera di X Factor Daily assistiamo alle assegnazioni dei brani per le categorie degli Over e dei Gruppi, capitanate rispettivamente da Morgan e Arisa.

Comincia Marco Castoldi rivedendo le esibizioni di giovedì scorso; è molto soddisfatto dei suoi ragazzi, soprattutto di Romina, per la quale, per la prossima puntata, sceglie The Voice degli Ultravox.
Per ICS la scelta ricade su White Lines, un brano hip hop dei Grand Masterflash, la richiesta di Morgan è anche quella di tradurre una strofa in italiano.
Chiara si dimostra entusiasta per la sua prossima esibizione, per lei è pronta Somewhere Over The Rainbow, cantata dall’attrice Judy Garland nel film Il Mago di Oz.

Arisa discute con gli Akmé sul ruolo del leader del loro gruppo, lei ritiene che il posto al vertice spetti a Rosa, mentre loro non sembrano molto d’accordo, ma alla fine accettano la proposta di Arisa. Giovedì canteranno un grande successo di Franco Battiato, Voglio Vederti Danzare.
I fratelli Frères Chaos si mettono subito al lavoro su Cristalysed dei The XX, mentre le gemelline Donatella si scateneranno sulle note di Lamette di Donatella Rettore.

Appuntamento a giovedì su Sky Uno!