X Factor, inizia la gara: anticipazioni del 25 ottobre

25
Ott
2018
Pubblicato da:

La gara di X Factor sta per iniziare e a fare notizia è soprattutto la presenza del nuovo giudice, Lodo Guenzi, che nella puntata del 25 ottobre in onda su Sky farà il suo debutto.

I 4 giudici (Guenzi, Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli) sono pronti a far scendere sul ring i propri artisti, che porteranno per questa prima puntata ufficiali grandi brani della storia della musica e, secondo alcune fonti, anche qualche inedito.

Fedez, supportato da Fausto Cogliati, schiererà i suoi Over: Matteo Costanzo, Naomi, Renza Castelli. Manuel Agnelli, affiancato da Big Fish (Massimiliano Dagani), guiderà le sue Under Donne: Martina Attili, Luna e Sherol Dos Santos. Lady Mara Maionchi, insieme al producer Ioska Versari, sarà la mentore dei sui Under Uomini: Leo Gassmann, Emanuele Bertelli, Anastasio. Lodo Guenzi capitanerà, affiancato dal producer Fabio Gargiulo, i suoi Gruppi: i Red Bricks Foundation, i Seveso Casino Palace e i BowLand.

Per una partenza in grande, i direttori del programma hanno pensato di invitare in studio alcuni nomi importanti: ci sarnno infatti i Maneskin che arriveranno sul palco con il loro ultimo singolo Torna a casa, a seguire sarà la volta della pop star Rita Ora che presenterà il disco Phoenix in uscita il prossimo 23 novembre.