X Factor, Fedez contro Levante “Reciti la parte della buonista”

21
Nov
2017
Pubblicato da:

Mentre l’avventura dei giovani aspiranti cantanti prosegue all’interno di X Factor, tra i giudici non sempre corre buon sangue. Tra i più giovani Fedez e Levante si è acceso qualche piccolo attrito nelle ultime ore.

Nel corso del daily andato in onda su Sky Uno nella serata di lunedì 20 novembre, i due artisti in seguito all’eliminazione della gara di Camille Cabaterra si sono lasciati andare ad un botta e risposta provocatorio.

Al termine dell’esibizione di Gabriele Esposito, le telecamere mostrano in tv l’espressione di Levante, scocciata e schifata. Fedez alla visione di queste immagini, commenta via Twitter lanciando pubblicamente una frecciata nei confronti della collega, dandole della buonista.

Il suo commento, a cui per il momento la diretta interessata non ha ancora replicato “Io dico, perché recitare la parte della buonista che fa fatica ad esprimere delle critiche al tavolo dei giudici, quando poi fuori dalla gara uno deve fare le facce schifate perché sente un ragazzo di 19 anni cantare? Anche no, è poco rispettoso“.

L’incoerente Levante, come sostiene il rapper, come risponderà a questi attacchi?