X Factor: Ecco chi sono i 4 giudici della nuova edizione

26
Mag
2014
Pubblicato da:

Il primo ad essere stato annunciato ufficialmente era stato Mika il mese scorso. Qualche giorno fa, poi, era giunta la notizia di una nuova entrata: si tratta del rapper Fedez. A quel punto erano due i posti vuoti da far occupare ed erano tanti i nomi di cui si parlava, ipotizzandone l’ingresso al talent show. Ebbene, adesso finalmente abbiamo tutti e 4 i nomi:

I giudici della nuova edizione di X Factor sono Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello. Se i primi due sono delle riconferme, Fedez e Victoria Cabello sono le grandi novità che vanno a prendere il posto di Elio e Simona Ventura. I quattro giudici si sono svelati apparendo a sorpresa durante i casting del programma in corso a Torino, arrivando a bordo di singolari mezzi di trasporto: un calesse, una mini jeep e un motorino vintage.

La nuova giuria di X Factor si siederà per la prima volta insieme in occasione della prima tappa di Audizioni in programma l’8 e 9 giugno al Palazzetto Unipol di Bologna. Le iscrizioni a X Factor 2014 resteranno aperte fino al 3 giugno 2014.