X Factor, anticipazioni della sesta puntata, a due passi dalla finale

30
Nov
2017
Pubblicato da:

Ancora poche ore e su Sky Uno andrà in onda il sesto live di questa edizione di X Factor, che conta sulla partecipazione di Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli nelle vesti di giudici.

La puntata di questa sarà una puntata speciale, all’insegna del Black Thursday, con una doppia eliminazione. Stasera alle 21:15 su Sky Uno HD Alessandro Cattelan darà il via al sesto Live di X Factor 2017, un’altra serata piena di musica in cui i sette concorrenti rimasti in gara si sfideranno per avvicinarsi ancora di più al titolo di vincitore di #XF11.

Come svela il sito ufficiale di Sky Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez temono tantissimo la doppia eliminazione e hanno preparato i concorrenti al meglio per superare le due manche del sesto Live. Gli artisti di #XF11 si esibiranno tutti in due round e le canzoni del secondo sono state scelte proprio da loro!”.

Ospite della puntata una vera e propria leggenda della musica, Noel Gallagher che presenterà il suo ultimo album.  >>> NOEL GALLAGHER AL SESTO LIVE DI X FACTOR, GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE