X Factor 8, anticipazioni ultima puntata: ecco chi saranno gli ospiti e cosa succederà

09
Dic
2014
Pubblicato da:

La finale di X Factor andrà in onda giovedì 11 dicembre su Sky Uno e già circolano molte anticipazioni sull’attesissimo evento. Prima di tutto, ci saranno tantissimi ospiti, che a quanto pare si esibiranno con i concorrenti: stiamo parlando di artisti del calibro di Tiziano Ferro e Malika Ayane, che affiancheranno i quattro finalisti Lorenzo Fragola, Madh, Ilaria Rastrelli e Mario Gavino Garrucciu.

Oltre alle esibizioni con i professionisti, i giovani concorrenti riproporranno anche i loro inediti, presentati la scorsa settimana. Lorenzo canterà dunque “The Reason Why“, già prima nella classifica iTunes, Madh proporrà la sua “Sayonara“, Ilaria canterà “My Name” e Mario la sua “All’Orizzonte“. Ci sarà inoltre la manche “My Song”, a cui accederanno solo gli ultimi due finalisti. E’ una sorta di cavallo di battaglia, dove i concorrenti hanno deciso quale canzone proporre per meglio farsi apprezzare dal pubblico.

Tornando agli ospiti, oltre ai due grandi cantanti suddetti, ci saranno anche David Guetta, Saint Motel, Arisa e Gianna Nannini. Il dj francese David Guetta suonerà il nuovo singolo “Dangerous“, mentre i Saint Motel si esibiranno in “My Type“, hit che ha riportato in auge gli anni d’oro della disco dance.

Gianna Nannini debutterà nella sua prima volta assoluta sul palco della finale di X Factor 2014 eseguendo un brano tratto dal suo ultimo album, Arisa e Malika Ayane duetteranno con i finalisti con degli inediti, mentre di Tiziano Ferro, già ospite qualche puntata fa, non si hanno notizie certe sulla sua ospitata. In molti ritengono che gli autori del programma stiano cercando un modo per presentarlo al pubblico come giudice della prossima edizione di X Factor, ma ancora non c’è niente di ufficiale.