X Factor 7, sesto Live Show: ospiti e assegnazioni

27
Nov
2013
Pubblicato da:

Giovedì andrà in onda la 6° puntata di X Factor e questa settimana il tema (almeno nella prima parte) sarà totalmente dance, quindi se siete degli amanti del genere non potete perdervi questa puntata.

La competizione tra i cantanti subirà ancora qualche modifica: ci saranno due manche ed in entrambe ci sarà un tutti contro tutti. I due meno votati si sfideranno per decretare l’eliminato.

Dato il “doppio turno” le canzoni assegnate sono due a  testa:

Aba, unica reduce del team di Elio, come brano dance è stato scelto “When Love Takes Over” di David Guetta feat. Kelly Rowland, mentre per la seconda manche “Kozmic Blues” di Janis Joplin.

– agli Ape Escape, anche loro soli nel team, Simona ha affidato “Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia e “Yes I Know My Way” di Pino Daniele.

– nel team di Morgan sono, invece, rimasti ancora Andrea e Michele: per il primo “Wham Rap! (Enjoy What You Do?)” degli Wham e “Can’t Find My Way Home” dei Blind Faith; per il secondo “Promised Land” di Paul Weller e “Red Roses For A Blue Lady” di Wayne Newton.

– ultimo, ma sicuramente non di importanza, è Mika che assegna a Violetta “9 to 5” di Dolly Parton, mentre la seconda è “Skinny Love” di Bon Iver nella versione di Birdy; per Gaia sono state scelte “Heavy Cross” dei Gossip e “Fuck U Very Much” di Lily Allen.

Questi i brani che ci accompagneranno durante il live show e che saranno arricchiti dagli ospiti: graditissimo il ritorno di Marco Mengoni, richiesto alla produzione anche dai suoi tantissimi fan. Anche il secondo ospite proviene da X Factor, per la precisione dalla sesta edizione britannica: Olly Murs! Il giovane cantautore inglese ha già inciso tre album, schizzati in vetta alle chart inglesi e irlandesi.

Questo sesto capitolo riuscirà ad eguagliare l’ultima bellissima puntata?