X Factor 7, inediti: Michele ottiene un brano di Tiziano Ferro e viene accusato di favoritismi

04
Dic
2013
Pubblicato da:

X Factor non smette mai di incuriosirci. Domani sera i giovani talenti del programma presenteranno gli inediti scritti per loro da grandi nomi della musica. I cinque semifinalisti, infatti, si esibiranno cantando dei brani scritti da autori d’eccezione, tra cui spicca Tiziano Ferro.

Il cantante di Latina, infatti, ha scritto “La Vita E La Felicità” e ha scelto di regalarla a Michele uno dei due pupilli di Morgan. Il brano vanta il testo di Tiziano Ferro e la musica di Sergio Vallarino.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti del talent show, Andrea canterà “Venerdì”, un pezzo scritto da lui stesso e da Gaetano Cappa, con musica di Gaetano Cappa. Gli Ape Escape canteranno “Gli invisibili”, un brano composto da Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio ed Ape Escape. Violetta ha come inedito “Dimmi che non passa”, firmato da Christian Lavoro, ed Aba presenterà “Indifesa”, la cui musica è di Nicky Holland, James Murray, Truth and Soul, Gallana.

Parliamoci chiaro, l’unico autore famoso e ben conosciuto al grande pubblico è Tiziano Ferro dunque il web si è un po’ stranito della cosa, accusando Michele di essere il super-favorito per avere un inedito scritto da un autore così importante. Sarà davvero così? Voi cosa ne pensate?