A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > X Factor 7, finale col botto: Justin Bieber e One Direction
14
Nov
2013

X Factor 7, finale col botto: Justin Bieber e One Direction

Pubblicato da:

La finale di X Factor 7 inizia a far notizia: si svolgerà Giovedì 12 Dicembre al Forum di Assago a Milano con due ospiti internazionali eccezionali.

One Direction e Justin Bieber! A dar la notizia sono stati Linus e Nicola nell’ultima puntata del loro programma “DeeJay Chiama Italia”. La boy band aveva registrato un video-messaggio di augurio per Xf7:

“Per noi è stata un’esperienza fantastica, e speriamo sia lo stesso anche per voi. Noi amiamo l’Italia, ci piace X Factor e ci auguriamo di tornarci presto.”

E per loro, infatti, sarà un ritorno su Sky Uno, ricordiamo l’ultima loro presenza che ha letteralmente mandato in visibilio le fan italiane. Tra l’altro il 25 Novembre uscirà “Midnight Memories“, quindi, quale miglior palcoscenico per lanciare le vendite di un album?

Anche Justin Bieber è alle prese con il rilascio di molti singoli per i #MUSICMONDAYS che poi, presumibilmente, andranno a comporre il nuovo album “Heartbreaker“, inoltre è stato anche al centro di molti scandali e gossip hard, vedremo se anche a Milano troverà il modo di far parlare di sé.


Ti potrebbero interessare:
Justin Bieber nel nuovo disco dei Radiohead
Sì, avete letto bene. No, non vi stiamo prendendo in giro. I Radiohead stanno lavorando da mesi sul loro nuovo album, e pare che quest'ultimo conterrà una importante collaborazione con Justin Bieber. La giovane popstar canadese metterà la sua...
Liam Payne: “Gli One Direction hanno scritto una canzone dance”
Stando alle ultime rivelazioni di Liam Payne, nel nuovo album degli One Direction sarà presente un pezzo dance scritto proprio dai 5 componenti della band. Il disco verrà rilasciato entro la fine del 2014 e i cantanti britannici stanno ultimando...
Justin Bieber condannato a due anni di libertà condizionata
La popstar canadese Justin Bieber è stata condannata a due anni di libertà condizionata per atti di vandalismo nei confronti di un vicino di casa a Calabasas, a nord-ovest di Los Angeles,. I fatti risalgono al il 9 gennaio scorso. Bieber inoltre...