A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > X Factor 7, finale col botto: Justin Bieber e One Direction
14
Nov
2013

X Factor 7, finale col botto: Justin Bieber e One Direction

Pubblicato da:

La finale di X Factor 7 inizia a far notizia: si svolgerà Giovedì 12 Dicembre al Forum di Assago a Milano con due ospiti internazionali eccezionali.

One Direction e Justin Bieber! A dar la notizia sono stati Linus e Nicola nell’ultima puntata del loro programma “DeeJay Chiama Italia”. La boy band aveva registrato un video-messaggio di augurio per Xf7:

“Per noi è stata un’esperienza fantastica, e speriamo sia lo stesso anche per voi. Noi amiamo l’Italia, ci piace X Factor e ci auguriamo di tornarci presto.”

E per loro, infatti, sarà un ritorno su Sky Uno, ricordiamo l’ultima loro presenza che ha letteralmente mandato in visibilio le fan italiane. Tra l’altro il 25 Novembre uscirà “Midnight Memories“, quindi, quale miglior palcoscenico per lanciare le vendite di un album?

Anche Justin Bieber è alle prese con il rilascio di molti singoli per i #MUSICMONDAYS che poi, presumibilmente, andranno a comporre il nuovo album “Heartbreaker“, inoltre è stato anche al centro di molti scandali e gossip hard, vedremo se anche a Milano troverà il modo di far parlare di sé.


Ti potrebbero interessare:
Giudici X Factor 8: Mika è riconfermato, in forse Ferro, Mengoni e Ferreri
Partecipare come giudice ad un talent show italiano ed esercitarsi con la nostra lingua a Mika deve essere piaciuto molto. Per questo, il cantante di "Stardust" ha deciso di ripetere l'esperienza e l'anno prossimo farà ancora parte dei mentori di...
The Voice, J-Ax ironizza su Justin Bieber e sul web si scatena una polemica
Chi sta seguendo la seconda edizione di The Voice avrà notato che il coach J Ax non ha molti peli sulla lingua e dice tutto quello che pensa senza rifletterci troppo. Così, per una battuta fatta su Justin Bieber, le fan del giovane cantante sono...
Kelly Rowland al lavoro sul nuovo album
Dopo l'esperienza come mentore di X Factor USA - che tra l'altro ha chiuso battenti - Kelly Rowland è pronta per mettersi al lavoro sul nuovo album. Di certo si sa che a produrlo non sarà la Universal, visto che la cantante ha deciso di troncare...