A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > X Factor 7, finale col botto: Justin Bieber e One Direction
14
Nov
2013

X Factor 7, finale col botto: Justin Bieber e One Direction

Pubblicato da:

La finale di X Factor 7 inizia a far notizia: si svolgerà Giovedì 12 Dicembre al Forum di Assago a Milano con due ospiti internazionali eccezionali.

One Direction e Justin Bieber! A dar la notizia sono stati Linus e Nicola nell’ultima puntata del loro programma “DeeJay Chiama Italia”. La boy band aveva registrato un video-messaggio di augurio per Xf7:

“Per noi è stata un’esperienza fantastica, e speriamo sia lo stesso anche per voi. Noi amiamo l’Italia, ci piace X Factor e ci auguriamo di tornarci presto.”

E per loro, infatti, sarà un ritorno su Sky Uno, ricordiamo l’ultima loro presenza che ha letteralmente mandato in visibilio le fan italiane. Tra l’altro il 25 Novembre uscirà “Midnight Memories“, quindi, quale miglior palcoscenico per lanciare le vendite di un album?

Anche Justin Bieber è alle prese con il rilascio di molti singoli per i #MUSICMONDAYS che poi, presumibilmente, andranno a comporre il nuovo album “Heartbreaker“, inoltre è stato anche al centro di molti scandali e gossip hard, vedremo se anche a Milano troverà il modo di far parlare di sé.


Ti potrebbero interessare:
Suor Cristina: la verità su X Factor e sul fidanzamento con Lucio
Da quando Suor Cristina Scuccia è entrata a far parte dei concorrenti di The Voice Of Italy, si parla solo di lei: per la sua voce, la sua spigliatezza, ma anche per il suo passato. Tante le chiacchiere e i gossip sulla suora, ma finalmente la...
A Great Big World: il nuovo singolo è “Already Home” – video
Molti di voi li hanno notati grazie al primo singolo "Say Something", cantato con Christina Aguilera e riproposto in maniera commovente anche da Alex & Sierra, vincitori dell'ultima edizione di X Factor America. Adesso, la band degli A Great...
Chiesero espulsione di Bieber dagli USA, ecco la risposta della Casa Bianca
Tre mesi fa quasi 275 mila cittadini americani firmarono una petizione alla Casa Bianca richiedendo l'espulsione di Justin Bieber dal paese, a causa della sua cattiva condotta che faceva da pessimo esempio ai giovani. Nella petizione veniva...