X Factor 7, finale col botto: Justin Bieber e One Direction

14
Nov
2013
Pubblicato da:

La finale di X Factor 7 inizia a far notizia: si svolgerà Giovedì 12 Dicembre al Forum di Assago a Milano con due ospiti internazionali eccezionali.

One Direction e Justin Bieber! A dar la notizia sono stati Linus e Nicola nell’ultima puntata del loro programma “DeeJay Chiama Italia”. La boy band aveva registrato un video-messaggio di augurio per Xf7:

“Per noi è stata un’esperienza fantastica, e speriamo sia lo stesso anche per voi. Noi amiamo l’Italia, ci piace X Factor e ci auguriamo di tornarci presto.”

E per loro, infatti, sarà un ritorno su Sky Uno, ricordiamo l’ultima loro presenza che ha letteralmente mandato in visibilio le fan italiane. Tra l’altro il 25 Novembre uscirà “Midnight Memories“, quindi, quale miglior palcoscenico per lanciare le vendite di un album?

Anche Justin Bieber è alle prese con il rilascio di molti singoli per i #MUSICMONDAYS che poi, presumibilmente, andranno a comporre il nuovo album “Heartbreaker“, inoltre è stato anche al centro di molti scandali e gossip hard, vedremo se anche a Milano troverà il modo di far parlare di sé.