X Factor 7, anticipazioni quinta puntata: ospiti, assegnazioni e il ritorno di Hell Factor

20
Nov
2013
Pubblicato da:

E’ tutto pronto per la nuova puntata di X Factor, la quinta: ospiti internazionali e non, assegnazioni per i concorrenti e il rinnovo della formula Hell Factor.

Partiamo dal parterre ospiti: saranno 2 stranieri e uno italiano. Gli Editors sono una band inglese con 4 album alle spalle (l’ultimo si chiama The Weight Of Your Love), un rock alternativo che non ha paura a parlare apertamente di amore; Matthew Morrison, sarà il secondo ospite internazionale, pochi mesi fa è uscito il suo secondo album e ora si prepara al prossimo EP. Per l’Italia invece farà tappa Fedez, che da qui a breve  lancerà Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare, che contiene tutti i singoli che hanno scalato la classifica quest’anno e due brani inediti.

 Come detto verrà riproposto l’Hell Factor, quindi doppia eliminazione per i concorrenti e alta probabilità che qualche “padrino” rimanga senza allievi. Comunque anche le assegnazioni per la prossima puntata sono già definitive: Morgan, ha deciso di assegnare Do it Again di Steely Dan ad Andrea e Mad World di Gary Jules a MicheleMika ha scelto, Royals di Lorde, per Violetta, mentre ha assegnato Dove sei di Neffa a Valentina e I Wish I was a punk rocker di Sandi Thom a Gaia.

La Ventura invece è rimasta con un solo gruppo, l’effetto Mika sta forse sgonfiando la sua boria, gli Ape Escape ai quali ha assegnato Going Under degli Evanescence; infine Elio, che ha scelto Rolling in the deep di Adele per Aba e Nun te reggae piu di Rino Gaetano per Fabio.