X Factor 6: sesta puntata – le assegnazioni

20
Nov
2012
Pubblicato da:

X Factor 6 – Nella scorsa puntata sono state eliminate due ragazze della categoria di Elio Yendry e Nice (per il live della puntata si rimanda all’articolo X Factor 6: quinta puntata live – Yendry e Nice eliminate), a causa dell’Hell Factor, per questa settimana il talent sarà diviso in due manche, la prima con il tema dance e la seconda libera, con una sola eliminazione e, in ognuna delle manche, si esibiranno tutti i sei concorrenti.

Come ogni martedì vediamo cosa hanno scelto i giudici per i concorrenti rimasti in gara.

Arisa ha scelto per i Frères Chaos Pensiero Stupendo di Patty Pravo remixata da Benny Benassi e Inside World di WhoMadeWho.

Simona Ventura assegna a Davide Apologize di Timbaland feat. OneRepublic e In Un Giorno Qualunque di Marco Mengoni e a Daniele Sei Nell’Anima di Gianna Nannini e Walk dei Foo Fighters.

Elio, che si è trovato improssivamente con una sola cantante, Cixi, cercherà di salvarla scegliendo per lei una canzone che è nel cuore di molti italiani, La Solitudine di Laura Pausini e un brano più nel suo stile, Right to Be Wrong di Joss Stone.

Per quanto riguarda le assegnazioni di Morgan, per Ics ha scelto Malarazza  di Domenico Modugno e Vengo Anch’io. No, Tu No  di Enzo Jannacci, invece a Chiara ha assegnato Alabama Song dei The Doors e Stanley Road di Paul Weller.

Appuntamento a domani con il live della sesta puntata di X Factor!