X Factor, 6° puntata: Escono i Komminuet, Morgan litiga in diretta con Fedez

28
Nov
2014
Pubblicato da:

Sono i Komminuet i sesti eliminati da X Factor, dunque Morgan rimarrà fino alla fine del programma senza talenti in gara. Il duo composto da Pietro e Francesca non è riuscito ad arrivare all’importante traguardo dell’inedito: se avessero passato il turno, infatti, sarebbero arrivati alla 7° puntata, dedicata appunto agli inediti dei concorrenti.

A decidere l’uscita dal programma dei Komminuet è stato ancora una volta il pubblico, dopo il tilt indetto dai giudici durante il ballottaggio con Mario. Dopo essersi esibiti con i cavalli di battaglia, Morgan ha bacchettato duramente i suoi ragazzi: “Non si fa così il rap, ma ti pare il modo di fare Eminem? Senza personalità – ha detto il leader dei Bluvertigo – Non mi è piaciuto come hanno cantanto i Komminuet, ma elimino Mario anche se è stato bravissimo”.

Ad ogni modo, più che sull’uscita dei Komminuet che sinceramente ci dispiace poco, vorremmo concentrarci sulla lite scoppiata tra Morgan e Fedez durante l’Extra Factor: mentre si parlava dell’eliminazione, i due giudici hanno avuto un acceso scambio di battute  e Morgan ha anche alzato il dito medio rivolgendosi al pubblico e al rivale, mandando a quel paese tutti. Ecco cos’è successo: