X Factor, 3° puntata: Victoria vive il “momento più brutto della sua vita”, eliminata Camilla

07
Nov
2014
Pubblicato da:

Ci è sembrata un po’ esagerata la reazione di Victoria Cabello di ieri sera ad X Factor, quando costretta a dover eliminare una delle sue ragazze durante il ballottaggio, ha descritto il momento come “il più brutto della sua vita negli ultimi 10 anni”.

Ieri sera, infatti, i due concorrenti meno votati delle manche sono risultati Vivian e Camilla, entrambe appartenenti alla categoria Under Donne della presentatrice londinese. Arrivato il momento della votazione dei giudici, Victoria è scoppiata in lacrime, visibilmente scossa e rammaricata dalla responsabilità della sua decisione. Ma andiamo con ordine:

Ad aprire la puntata è stata l’ospite speciale Charli XCX, che ha cantato “Boom Clap“, poi è stata la volta dei primi sei concorrenti in gara: ad esibirsi per la serata dance Ilaria, Komminuet, Leiner, Emma, Vivian e Riccardo. Come già detto, la meno votata risulta Vivian.

La seconda ospite internazionale della puntata fa il suo ingresso sul palco di X Factor: si tratta di Kiesza che canta e balla “Hideaway” dimostrando un gran fiato, un’incredibile grinta e un immenso talento.

Riprende la gara, e adesso ad esibirsi sono gli Spritz For Five, Mario, Madh, Camilla e Lorenzo. La giovane Camilla è quella che piace di meno e finisce al ballottaggio con la collega Vivian in una lotta di sopravvivenza che Alessandro Cattelan definisce “fratricidio”.

Dopo mille piagnistei, Victoria arriva ad una conclusione: “Lei forse non comprenderà, ma in questo momento io devo eliminare Vivian”. Poi tocca a Mika:  “Me**a, sto pensando alle performance che hanno fatto, penso sia importante andare al tilt… elimino Vivian”. Non è d’accordo Fedez, che afferma: “Seguo una linea di coerenza e salvo Vivian. Elimino Camilla”. Morgan è dunque decisivo e mette la decisione nelle mani del pubblico: “Di Camilla apprezzo l’intimismo, Vivian ha un’energia che esplode… voglio che scelga la gente, voglio andare al tilt”.

Com’è andata a finire lo sapete. Ora ci chiediamo se Vivian non nutra un po’ di risentimento verso il suo giudice, che l’aveva eliminata scegliendo di salvare Camilla…