X Factor, 2°puntata: standing ovation per Lorenzo Fragola (video)

26
Set
2014
Pubblicato da:

Se nella prima puntata aveva fatto molto parlare di sé il patetico spogliarello di Giulia Penna, il secondo appuntamento con X Factor ci pone davanti la realtà di grandi talenti, tutti diversissimi tra loro. Oggi vi parleremo di quello che ha lasciato i giudici e il pubblico senza fiato, con un’esibizione culminata in standing ovation.

Stiamo parlando di Lorenzo Fragola, 19 anni, che in un primo momento canta “Cosa Sono Le Nuvole” di Domenico Modugno, con testo di Pier Paolo Pasolini, poi chitarra alla mano e conclude con un suo brano inedito in inglese che ipnotizza tutti per la sua bellezza e per la meravigliosa voce del giovane.

“Non è un caso che uno che sa cantare Modugno poi scriva una ficata”, dice Morgan. Il commento di Mika invece è “Hai questa alchimia ma senza sforzo, non voglio che cambi, dobbiamo proteggerlo”. Se Victoria è convinta di aver trovato l’X Factor, Fedez si dice “estasiato” e definisce l’inedito “magico”. Per lui, ovviamente, sono quattro sì urlati in coro e noi siamo pronti a scommetterci: questo ragazzo finirà per essere uno dei concorrenti del programma e sarà uno dei possibili vincitori.