Wind Summer Festival terza puntata: i protagonisti di martedì 18 luglio

17
Lug
2017
Pubblicato da:

In prima serata su Canale 5 torna il Wind Summer Festival con il terzo appuntamento live dell’estate: la musica italiana in diretta da Piazza Del Popolo a Roma in compagnia di Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia.

La terza puntata dei Wind Summer Festival sarà messa in onda su Canale 5 nella serata di martedì 18 luglio a partire dalle ore 21:15 e in contemporanea le canzoni saranno trasmesse su Radio 105. Con la regia di Roberto Cenci, il terzo dei 4 appuntamenti (registrati) in diretta da Piazza Del Popolo torna in tv.

Per questa serata gli ospiti con le loro proposte musicali per l’estate sono: Nek e J-Ax, Francesco Renga, Umberto Tozzi, Max Pezzali, Giorgia, Alex Britti, Paola Turci, Mario Venuti,Francesco Gabbani, Valeria Rossi, Giusy Ferreri, Ghali, Thegiornalisti, Gaia, Gary Dourdan, Syria, Sergio Sylvestre, Bianca Atzei, Raphael Gualazzi, Jake La Furia, Fred De Palma, Briga, Enrico Papi.

Come è successo nei primi due appuntamenti, anche durante questa serata ci sarà la gara dei giovani; il Wind Summer Festival dà spazio a 6 giovani artisti che si sfideranno davanti al grande pubblico. Per l’edizione 2017 i fortunati sono Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade. Nell’appuntamento di martedì 18 luglio sul palco si esibiranno Tony Maiello con il singolo Il mio funky (testo -> Il mio funky) e Mahmood con il singolo Pesos (testo -> Pesos).