Wind Summer Festival quarto appuntamento, il cast del 25 luglio su Canale 5

22
Lug
2017
Pubblicato da:

Torna per il quarto ed ultimo appuntamento sul piccolo schermo il concerto che ha scaldato l’estate romana: i riflettori si accendono sui Wind Summer Festival per far cantare l’Italia il 25 maggio su Canale 5.

Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia presentano l’ultimo dei 4 appuntamenti dei Wind Summer Festival; la musica dell’estate arriva in prima serata su Canale 5 e si conta già sul picco di ascolti.

Il programma ripropone in prima serata l’ultimo dei 4 appuntamenti che si sono tenuti in Piazza Del Popolo a Roma nel mese di giugno.

I protagonisti di questa serata saranno: Alessio Bernabei, Alexia, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Il Cile, Il Volo, Irama, Nek feat. J-Ax, Francesco Renga, Riki, Takagi & Ketra feat Arisa e Lorenzo Fragola; Tiromancino. Tutti loro presenteranno la propria canzone dell’estate, i tormentoni più belli che faranno da colonna sonora alla stagione più calda dell’anno.

Come sempre ci sarà la sezione dedicata alla gara dei giovani che in occasione dell’ultima puntata vedrà la sfida finale: in gara ci sono Mahmood, Shade e i Desideri.