Wind Music Awards 2018, all’Arena di Verona a giugno

16
Mar
2018
Pubblicato da:

Sono iniziate le prevendite ufficiali per l’edizione 2018 dei Wind Music Awards che si svolgeranno il prossimo 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

I biglietti sono in vendita dalle 11:00 di venerdì 16 marzo sul portale TicketOne. Per i due concerti dell’anno sono attesi sul palco alcuni degli artisti che negli ultimi 12 mesi hanno ricevuto importanti certificazioni per i successi delle loro pubblicazioni musicali.

Giunti alla loro 12esima edizione, i Wind Music Awards di svolgeranno come da tradizione nel bellissimo scenario dell’Arena di Verona. Durante le due serate non mancheranno sicuramente i premi alla carriera e ai tour organizzati nell’ultimo anno.

La conduzione dell’edizione di quest’anno sarà affidata quasi sicuramente a Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Non si sanno ancora i nomi degli artisti attesi sul palco, ma guardando gli ultimi premi rilasciati sicuramente non mancheranno Ghali, Sfera Ebbasta, Benji & Fede, Emma Marrone, Annalisa, forse Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Lo Stato Sociale ed anche Enrico Nigiotti.