Will Smith: divorzio da Jada Pinkett dopo 18 anni di matrimonio? Lui smentisce su Facebook

04
Ago
2015
Pubblicato da:

Si erano sposati nel 1997 dopo qualche anno di fidanzamento, hanno avuto due figli (Jaden e Willow) e sembravano felici e contenti come pochi riescono nel mondo dello spettacolo. Invece è apparsa online insistentemente la notizia che Will Smith e Jada Pinkett si sono lasciati dopo 18 anni d’amore.

A rivelarlo per primo è stato il sito internet Radar online che parla anche di un accordo di divorzio milionario: 240 milioni di dollari di patrimonio da dividere per i due. Si legge inoltre che la coppia abbia già provato in passato a salvare il matrimonio andando in terapia.

Alcuni siti di gossip ritengono che la causa della separazione sia una relazione extraconiugale di Will Smith con l’attrice Margot Robbie, altri hanno citato un tradimento da parte della Pinkett. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare dopo l’estate.

Informazioni molto precise e accurate… peccato che Will Smith in persona abbia negato tutto sulla sua pagina Facebook. Ecco il suo messaggio: “In circostanze normali, non rispondo alle stupidaggini (perchè è contagioso) ma visto che molte persone mi hanno dato le loro “condoglianze” mi sono detto: ‘Che diavolo… posso essere stupido anche io!’. Quindi […] io e Jada non stiamo per divorziare!!! Vi prometto che se mai dovessi decidere di lasciare la mia Regina, giuro che ve lo dirò di persona!”

Jada Pinkett e Will Smith hanno fondato insieme la Will and Jada Foundation, che raccoglie soldi per l’educazione e l’aiuto per i bambini delle famiglie meno abbienti.