Whitney Houston, la figlia Bobbi Kristina in coma per abuso di farmaci

02
Feb
2015
Pubblicato da:

L’unica figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, nota soprattutto per lo scandalo del suo matrimonio con il fratellastro Nick Gordon, è stata ricoverata in un ospedale di Atlanta, in Georgia, dopo che il marito l’ha ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno. Bobbi Kristina ha solo 21 anni e pare abbia abusato di farmaci esattamente come sua madre, morta a 48 anni nel febbraio 2012.

Al momento la ragazza è in coma e stando agli ultimi bollettini medici avrebbe pochissime possibilità di cavarsela. Lo scorso 17 gennaio aveva visto ‘Whitney’, il film che ripercorre la vita di sua madre, e secondo alcuni amici pare che la giovane ne sia rimasta piuttosto turbata.

Secondo le prime notizie – divulgate da Tmz –  Gordon ha ritrovato la moglie alle 10 del mattino di ieri mattina priva di conoscenza nella vasca da bagno, ha subito chiamato il numero delle emergenze e ha pooi praticato la respirazione bocca a bocca alla giovane. La figlia della Houston respira ma non è chiaro se respiri da sola o con l’aiuto di macchinari. Vi terremo aggiornati.