Whitney Houston in tournée come ologramma

21
Mag
2019
Pubblicato da:

Whitney Houston tornerà a essere protagonista di una serie di concerti live grazie al suo ologramma. La replica digitale della diva intonerà brani celebri come I Will Always Love You e I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me).

La fama della cantante continua ancora oggi. Per questa ragione, sembra siano in lavorazione un nuovo album con del materiale inedito e un tour con l’ologramma della cantante statunitense. Il nuovo disco dovrebbe contenere delle tracce mai pubblicate prima, risalenti al suo album di debutto del 1985.

Finora Pat Houston, la moglie di Gary e l’esecutrice testamentaria della cantante, aveva respinto ogni offerta di commercializzare il successo della cognata, ma ora ha cambiato idea.

Oltre al tour dell’ologramma sono in cantiere un musical a Broadway, uno spettacolo in stile Las Vegas e un album di brani ancora inediti i cui diritti sono ancora in mano alla Sony: tutto con l’obiettivo di risvegliare il potenziale commerciale di un brand celebre rimasto “in sonno”. Dopo tutto Whitney Houston è ancora un nome planetario: “E’ una questione di tempi. Per gli ultimi sette anni è stato difficile. Ora è l’ora essere strategici”, ha detto al New York Times la Houston che è stata anche per anni anche la manager della cantante.