#VolareChallenge, i cast per il nuovo video di Rovazzi e Morandi

07
Lug
2017
Pubblicato da:

Si cercano comparse per il nuovo video ufficiale di Fabio Rovazzi. In rete “nasce oggi” l’hashtag #VolareChallange, che per molti vuol dire l’opportunità (e il divertimento) di prendere parte al prossimo videoclip dell’estate 2017.

Fabio Rovazzi offre la possibilità a moltissimi dei suoi fan di partecipare ai cast per le selezioni dei protagonisti del prossimo video, che seguirà il rilascio del nuovo singolo.

Per partecipare ai casting bisogna solo mettersi in gioco: è necessario rispondere ad 8 domande, a risposta multipla e difficoltà crescente, sul video del brano Volare, in featuring con Gianni Morandi, attualmente in rotazione radiofonica e in digital download.

Per partecipare è necessario sostenere una sorta di casting già attivo. La selezione si svolgerà utilizzando un CHATBOT, sviluppato dall’azienda Zerogrado di Treviso, che interagirà con i fan di Fabio Rovazzi attraverso Facebook Messenger. Fabio Rovazzi ha dichiarato “È sempre stato un mio sogno aumentare l’interazione con i miei fan così ho pensato a un casting alternativo per farli partecipare al mio prossimo video. Sarò io stesso a comunicare i vincitori”.

A svelare i nomi dei vincitori della Volare Challenge sarà lo stesso Fabio Rovazzi prossimamente, al termine della fase di partecipazione.