Vivere a colori tour 2016: Alessandra Amoroso inaugura questa nuova avventura

31
Mag
2016
Pubblicato da:

Con l’appuntamento di Roma e di Milano, tenutosi nella serata del 30 maggio presso il Mediolanum Forum, è inizialmente ufficialmente la nuova avventura di Alessandra Amoroso.

Un lungo anno di attesa per il suo ultimo album “Vivere a colori” che sta avendo un successo davvero incredibile, ora è arrivato finalmente il momento di vedere la cantante girare per i palasport italiani per portare in giro la sua musica, fatta principalmente dei brani di questo nuovo album ma anche di alcuni dei suoi maggiori successi.

La serata di ieri a Milano, che ha visto il Forum pieno di gente, è stata un successo, ora si aspetta solo il 7 ottobre quando questo tour inizierà al massimo con un succedersi continuo di date. Queste le parole di Alessandra ieri sera subito al termine dell’evento “Sono felice, vivo davvero a colori soprattutto quando canto spero di far vivere a colori anche il mio pubblico. Ho lavorato con il mio produttore e i miei Maestri Pino Perris e Davide Aru alla musica perché ho sentito la necessità di cambiare alcuni arrangiamenti sia sui pezzi storici che sui pezzi di questo ultimo disco. C’era il bisogno di rinnovare i miei brani con nuovi suoni, mescolando tradizione e modernità. Ho rinfrescato la mia musica anche su alcuni classici del repertorio come «Immobile» o «Stupida» e ho visto che la “family” ha apprezzato molto.“:

La scaletta dei brani interpretati ieri sera è la seguente, scaletta che può essere valida anche per i suoi prossimi concerti:
Stupendo fino a qui – Estranei a partire da ieri  – Senza nuvole  – Stupida – L’unica cosa da fare – Fuoco d’artificio – La vita in un anno – Amore puro – Non devi perdermi – Ti aspetto – Fidati ancora di me – Me siento sola – Appartenente – Difendimi per sempre – Immobile – Nel tuo disordine – È vero che vuoi restare – Sul ciglio senza far rumore – Bellezza incanto e nostalgia – Se il mondo ha il nostro volto – Vivere a colori – Il mio stato di felicità – Comunque andare 

Le date del suo tour:

  • 7 e 8 ottobre Napoli, Palapartenope
  • 10 ottobre Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 11 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum – SECONDA DATA
  • 13 ottobre Torino, Pala Alpitour
  • 15 ottobre Roma, Palalottomatica – SECONDA DATA
  • 18 ottobre Bari, Pala Florio
  • 21 ottobre Acireale, Palasport
  • 27 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
  • 29 ottobre Padova, Kioene Arena