Leonardo.it

Video hard di Guè Pequeno su Instagram: masturbazione in diretta

10
Ago
2017
Pubblicato da:

Pubblicazione consapevole o semplice errore? L’ultima stories pubblicata su Instagram da Guè Pequeno crea scandalo in rete. Sono bastati 5 secondi di video per accendere la polemica e permettere agli utenti di realizzare screenshot.

Il rapper ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram dove è intento a masturbarsi, con tanto di pene in primo piano. Il video è scomparso dopo pochi secondi, ma nonostante questo c’è chi è stato più veloce di lui ed è riuscito ad “immortalare” il momento facendo circolare pubblicamente le immagini in rete.

Centinaia le visualizzazioni registrate per la clip a luci rosse, durante la quale si sente il rapper dire a qualcuno di non identificato “Ca**o di tr**a che sei!”.

Una grande caduta di stile per il rapper che al momento è sull’onda del successo estivo grazie al suo ultimo album; purtroppo questo video ha raccolto non pochi giudizi negativi, in particolare per la frase che si sente e per il suo, riconfermato, negativo comportamento nei confronti del gentil sesso.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più