Video hard di Guè Pequeno su Instagram: masturbazione in diretta

10
Ago
2017
Pubblicato da:

Pubblicazione consapevole o semplice errore? L’ultima stories pubblicata su Instagram da Guè Pequeno crea scandalo in rete. Sono bastati 5 secondi di video per accendere la polemica e permettere agli utenti di realizzare screenshot.

Il rapper ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram dove è intento a masturbarsi, con tanto di pene in primo piano. Il video è scomparso dopo pochi secondi, ma nonostante questo c’è chi è stato più veloce di lui ed è riuscito ad “immortalare” il momento facendo circolare pubblicamente le immagini in rete.

Centinaia le visualizzazioni registrate per la clip a luci rosse, durante la quale si sente il rapper dire a qualcuno di non identificato “Ca**o di tr**a che sei!”.

Una grande caduta di stile per il rapper che al momento è sull’onda del successo estivo grazie al suo ultimo album; purtroppo questo video ha raccolto non pochi giudizi negativi, in particolare per la frase che si sente e per il suo, riconfermato, negativo comportamento nei confronti del gentil sesso.