Victoria “posh spice” Beckham “Invecchiare mi fa bene e mi sento più sicura di me”

17
Ott
2019
Pubblicato da:

Victoria Beckham oggi è una donna affermata sia in ambito privato che soprattutto in ambito lavorativo, dove ha firmato una casa di moda e una nuova linea beauty che porta il suo nome. Determinata e in carriera, la donna nata sul palco con le Spice Girls racconta che una volta non era così come appare oggi.

Invecchiare mi fa meglio, ogni giorno di più” dichiara la moglie del calciatore Sono molto più sicura di me stessa adesso. Molto di più. C’erano cose a cui ormai ero abituata, piccole paranoie che mi facevo su me stessa quando ero giovane e di cui non mi importa più adesso, a mano a mano che invecchio”.

Il segreto di questa sua crescita personale? Semplicemente essere gentili e praticare ogni giorno la gentilezza “Si tratta di essere gentili con noi stessi. Intendo dire che ognuno di noi deve essere gentile con se stesso e con gli altri”.

Ovviamente il suo star bene parte da dentro ma arriva anche fuori, curando il benessere con il fitness “L’allenamento e la danza, in ogni caso, sono sempre stati dei punti chiave per me. Mi divertono. Metto la mia playlist e inizio a ballare. Questo mi fa sentire felice, credo che si tratti sempre di trovare un allenamento che possa divertire. Penso che debba assolutamente divertirti”.