Victoria Beckham “Con loro mi sentivo a disagio”

30
Apr
2016
Pubblicato da:

Sono passati molti anni ormai da quando il più famoso gruppo musicale degli anni 90 si è sciolto: da mesi si parla di una reunion delle Spice Girls e del fatto che il gruppo non sarebbe probabilmente stato al completo per la mancanza della posh Spice.

Durante i Business Innovation Awards a Los Angeles, Victoria Beckham era come sempre accompagnata da Simona Fuller, sua agente oltre che amica da quando aveva solo 18 anni; tra le tante domande che le sono state rivolte il discorso che riguarda proprio il gruppo non poteva essere evitato, tanto che la Fuller ha finalmente fatto chiarezza del perché Victoria ha deciso di cambiare vita e non tornare sui suoi passi.

“Si è sempre sentita a disagio. Anche se con le Spice Girls si divertiva molto e faceva parte della band più famosa del mondo, non si sentiva a suo agio. Cantava e ballava abbastanza bene, ma continuava a sentirsi a disagio.”.

Ma se questo era il suo stato d’animo, quale poteva essere il suo futuro una volta sciolto il gruppo? Il consiglio che ai tempi le diede proprio la Fuller si rivelò non solo la sua ancora di salvezza ma anche il suo successo.

“Quando le Spice Girls si sono sciolte, aveva alcune canzoni da solista ma non era felice. Mi disse: ‘Simon, non voglio più fare musica’. Mi chiese, poi, cosa avrebbe dovuto fare. Per me la situazione era chiara. Conoscevo Victoria da quando aveva solo 18 anni e i vestiti sono sempre stati la sua passione. È stata nominata Posh Spice perché indossava sempre il più bel vestito e sapeva tutto di moda. Le ho detto ‘Tu devi occuparti di moda, dovresti fare la stilista.”.

Ormai è praticamente sicuro che, se ci sarà mai la tanto chiacchierata reunion delle Spice Girls, lei non sarà presente.