Verona si prepara per i Music Awards: date e info utili dell’evento all’Arena

18
Apr
2019
Pubblicato da:

Tornano anche quest’estate i Music Awards, l’evento musicale dell’estate che avrà luogo come da tradizione all’Arena di Verona. Gli organizzatori hanno annunciato le date e diffuso le prime informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Il sindaco della città, Federico Sboarina, nel presentare gli eventi in programma all’anfiteatro scaligero, ha inserito in calendario anche la doppia serata dei Music Awards attesi per il 3 e il 4 giugno.

Allo stesso modo sono anche già state fissate tuttavia tre prime serate su Rai1. La prima serata si terrà lunedì 3 giugno per trasmettere in diretta il primo appuntamento con i Music Awards. Il secondo appuntamento sarà invece trasmesso in differita: verrà registrato martedì 4 giugno per essere trasmesso mercoledì 5 giugno.

Per quanto riguarda la conduzione ancora non sono ufficiali tutti i nomi. Carlo Conti in una passata intervista ha confermato che a giugno tornerà l’evento e anche questa volta senza Wind come sponsor. “A maggio farò su Rai 3 una nuova serie di Ieri e Oggi in seconda serata. Ci saranno i Music Awards (non più Wind in attesa di nuovo sponsor) ad inizio giugno (su Rai 1) e poi come sempre la serata da Assisi Con il cuore”. Arriverà un nuovo sponsor o si chiamerà semplicemente Music Awards 2019?

Non è stato confermato se al suo fianco ci sarà ancora una volta Vanessa Incontrada. Lo scorso anno nel backstage (e quindi anche per lo speciale riassuntivo) abbiamo visto Federico Russo e Marica Pellegrinelli (attuale compagna di Eros Ramazzotti).