Leonardo.it

Venerdì classifiche EarOne: sale Paola Turci, scende Ermal Meta

17
Mar
2017
Pubblicato da:

Pochi ma significativi cambiamenti di classifica nella nuova lista stilata da EarOne relativa agli ascolti musicali nelle radio italiane dal 10 al 16 marzo 2017.

Primo posto ancora una volta confermato per Francesco Gabbani con il suo “brano della scimmia” Occidentali’s Karma per il quale è in arrivo il prossimo 28 aprile il nuovo album; sotto di lui al secondo posto in salita rispetto alla settimana precedente troviamo Paola Turci con Fatti Bella per Te singolo presente nel suo prossimo album in uscita entro la fine del mese di marzo. Terzo posto per Ermal Meta che perde una posizione dalla settimana scorsa posizionandosi questa volta terzo con il singolo Vietato Morire.

Stabile alla quarta posizione Ed Sheeran con il primo singolo estratto dal nuovo album Shape of you, seguito poi alla quinta posizione da Katy Perry con il nuovo Chained to the rhythm.

A seguire ecco la classifica delle posizioni dalla 6 alla 10:

  • Jamiroquai Cloud 9
  • Zyan & Taylor Swift I don’t wanna live forever
  • TheGiornalisti Sold out
  • Giorgia Vanità
  • Samuel Vedrai
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più