Venditti, Monica Leoffredi racconta la storia d’amore “Ogni volta è stata scritta per me”

11
Apr
2019
Pubblicato da:

A moltissimi anni di distanza dal momento in cui tutto avvenne, la conduttrice Monica Leoffredi parla apertamente e per la prima volta della sua storia d’amore con il cantautore romano Antonello Venditti.

Ospite in studio da Caterina Balivo, la donna si lascia andare a qualche confessione raccontando anche dei momenti inediti della loro storia d’amore, durata 9 anni.

Storia che è nata quando lei aveva solo 20 anni “Siamo stati insieme 9 anni. Non lo sapeva nessuno, non mi andava di essere etichettata come la ‘donna di’” dice alle telecamere del programma Vieni da me Mi ha dedicato Ogni Volta, Settembre… ma gli artisti ti dicono di avertela dedicata ma che ne sai cosa dicono alle altre.”.
Poi la sorpresa e quindi la fine del loro amore “L’ho tradito, ma abbiamo un bel rapporto anche con suo figlio Francesco”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più