VascoNonStop Live il film: c’è la data di uscita

17
Ott
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi sta per tornare, con la sua musica e i suoi concerti ma tutti trasformato un docu-film da collezione per il suo fanclub. Il film che racconta gli ultimi due tour, e un po’ di Modena Park sicuramente, del rocker, arriverà per Natale.

Sarà così il regalo di Natale del Komandante al suo numero (milionario) di fan distribuiti in tutta Italia. La data d’uscita è fissata per il mese di dicembre mentre la regia è ancora di Pepsy Romanoff, al quale ha anche affidato la direzione del video del prossimo singolo in uscita il 25 ottobre. Il giorno esatto di dicembre manca ancora, ma considerato che il film possa arrivare prima di Natale, le possibilità sono 23.

Il film legato ai tour del 2018 (città di Torino, Padova, Roma, Bari e Messina) e 2019 (città di Milano e Cagliari) sarà un elemento da aggiungere al docu-film dedicato al maxi concerto dei record di Modena Park.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

“Sono incazzato perché il mondo va allegramente a rotoli” V.R. #6come6 #vascorossi #allena_menti #il_blasco_fan_club#vascorossinews #VNSLF #VNSLFESTIVAL #VNSF2020#vascononstopfestival2020 #vascononstoplive #goodnews#spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock#modenapark #ilrecordmondiale

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: