VascoNonStop Live 2018: il tour negli stadi inizia a giugno

10
Ott
2017
Pubblicato da:

Si avvicina sempre di più il momento in cui il grande Vasco Rossi annuncerà tutte le date del tour negli stadi in preparazione per il prossimo anno 2018. Il cantante, dopo Modena Park di cui si parla ancora oggi, sta stilando il calendario dei concerti del prossimo anno.

Ancora sull’onda del successo con Modena Park e il suo ultimo disco VascoNonStop, il Blasco ha annunciato proprio oggi (martedì 10 ottobre) che il tour del prossimo anno inizierà nel mese di giugno. Il tema del tour? Ovviamente Modena Park che sarà solo l’inizio, come ha svelato lui, delle grande sorprese che sta preparando con il suo team .

Il Vasco Mondiale (come scritto sulla sua immagine di copertina di Facebook) spiega che Modena è stato un primo passo, perché a quel concerto si lega la parola “inizio”.

Il messaggio sul suo sito ufficiale parla di Modena, del passato, del presente ma sopratutto del futuro.

__________________

Modena…Modena Park dei record, un traguardo storico. L’indimenticabile raduno del popolo rock di Vasco Rossi del 1 luglio scorso, ha rappresentato senza dubbio un traguardo storico e una svolta epocale. E il punto di Ripartenza! 

“Dopo” Modena Park, dove tutto è partito per “Colpa di Alfredo”, Tutto ricomincia. 

Uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita ‘spericolata’, artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia. Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo. 

Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertirsi e di divertire, le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è.

E così, a 3 mesi dall’evento di Modena Park, è lo stesso Vasco che con una simpatica battuta sulla sua pagina facebook, annuncia: “noi procediamo per …stadi”  mettendo a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palasport e soprattutto anticipando che l’estate 2018 prossima,sarà negli stadi.

Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale “avanti” e “dopo” Modena Park. 

Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando.. “meno se lo aspettano”. 

Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno (…come minimo 7..) e dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti …Per saperne di più, rimanete sintonizzati….sulla pagina facebook di Vasco!