VascoNonStop è tre volte Disco di Platino

20
Mar
2017
Pubblicato da:

Le nuove certificazioni rilasciate, come ogni lunedì, da parte della Federazione Industria Musicale Italiana hanno riconosciuto a Vasco Rossi il triplo disco di platino per la sua ultima antologia.

Aspettando l’attesissimo concerto del 1’ luglio al Parco Enzo Ferrari di Modena, il cantautore Vasco Rossi riceve oggi da parte di FIMI la certificazione a terzo Disco di Platino per il suo ultimo album (cofanetto) VascoNonStop. La raccolta, che racchiude in se nuovi brani inediti e i successi più grandi dell’artista, ha superato quota 150.000 copie vendute e così ha ricevuto per la terza volta questo “titolo”.

Assieme a lui è stato premiato anche Raphael Gualazzi grazie al suo ultimo album Love Life Peace che contiene il singolo L’estate di John Wayne e il singolo Buena fortuna registrato con la cantante Malika Ayane.

Le premiazioni vengono pubblicate nelle prime ore di questo pomeriggio da FIMI sulla pagina ufficiale Facebook, informazioni che vengono poi condivise online dai diretti interessati.