Vasco Rossi: “Volevo sposarmi a Las Vegas”

27
Ago
2012
Pubblicato da:

Ha fatto passare il suo matrimonio come un momento triste, di costrizione e sconfitta, un atto puramente tecnico e necessario per dare alla compagna Laura Schmidt gli stessi diritti dei suoi tre figli. Quando, lo scorso luglio, Vasco e Laura convolarono a nozze, il cantante di Zocca sembrava abbastanza infastidito da questa scelta “forzata” di sposarsi, poichè aveva per tutta la vita considerato il matrimonio come una “triste condizione di vita”. Adesso, invece, esce fuori una dichiarazione che spiazza un po’ tutti: Vasco ha detto che gli sarebbe piaciuto sposarsi a Las Vegas.

Recentemente Vasco Rossi ha dichiarato che, subito dopo aver deciso di sposarsi, gli era balenata l’idea di dire “sì” a Laura nella città del peccato: “Una cosa veloce, con tutti quelli che ballano di fianco. Si trova un testimone lì per la strada, in cinque minuti ti uniscono in matrimonio, tu vieni fuori e sei a posto. Così non avverti nessuno. Poi vieni qui, regolarizzi: è un sistema per far meno rumore. Quello che mi interessava è far meno rumore sulla cosa. Se no, se avessi voluto far rumore, avrei fatto una festa della madonna, se permettete”. 

“In Italia – ha aggiunto il rockerle coppie di fatto non sono ancora ben precisamente regolamentate. Un po’ perché alla Chiesa non sono molto simpatiche e un po’ anche perchè i politici italiani sono dei bigotti, un po’ pigri, a loro queste novità non è che piacciano molto”.

A Vasco non interessava far rumore sulla notizia del matrimonio ma così non è stato, e continuando a parlarne certo non aiuta i giornalisti a far cadere nel dimenticatoio questa nuova condizione della sua vita.