Vasco Rossi verso una nuova stagione musicale: singolo a novembre e 4 live a Milano

07
Set
2018
Pubblicato da:

Vasco Rossi torna negli stadi e a Milano farà tappa ben quattro volte durante il prossimo anno. Un sogno che si avvera per i fan (a migliaia) che vogliono assistere dal vivo ad uno spettacolo del proprio idolo.

Le vacanze sono finite, il rocker torna a casa e torna anche in studio: tutto vero, perché sembra che per il prossimo anno le sorprese non siano legate solamente alla tournèe già annunciata, ma anche al possibile arrivo di qualche brano inedito creato per l’occasione.

L’annuncio da parte di Vasco Rossi è stato fatto durante l’annuale raduno con alcuni fan (50 fortunatissimi) che lo hanno incontrato e si sono sentiti confermare ogni notizia: il KOM ha ufficializzato i 4 concerti a San Siro nel 2019, anche stavolta nel mese di giugno.

Ancora in date da definire, questi quattro appuntamenti sono una grande novità per il rocker di Zocca, che ha scelto tra le altre di aggiungere a sorpresa anche un concerto in Sardegna. Mentre il calendario è in fase di stesura, il rocker ha voluto anticipare che il brano in uscita nel mese di novembre è “una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile“.