Vasco Rossi, tutto quello che c’è da sapere sul disco di Modena Park

17
Nov
2017
Pubblicato da:

Il nuovo album di Vasco Rossi è atteso per l’8 dicembre: l’album esce per raccontare il grande evento dell’anno che si è tenuto il 1° luglio a Modena Park. L’artista svela oggi i primi dettagli.

A diffondere la copertina del disco, le trascklist dei CD presenti e le info su come questo progetto discografico sarà messo in vendita, è il fan club ufficiale vascorossi.net che ha ricevuto le informazioni dallo staff del rocker.

I primi dettagli divulganti nella gioranta di oggi, a poche settimane dalla sua pubblicazione, svelano la copertina del box celebrativo e i brani in esso presenti. All’interno saranno contenuti da 3 CD per la versione classica, con l’aggiunta di 2 DVD per la versione Deluxe.

Vasco Rossi Modena Park sarà disponibile da venerdì’ 8 dicembre  in diverse versioni:

un box da 3 CD disponibile solo in Autogrill
un box da 3 CD e 2 DVD disponibile in tutti i negozi di dischi
un box da 3 CD + 2 DVD + BLURAY + 45Giri (Colpa D’Alfredo/Blasco Rossi) + Poster + Libro Fotografico disponibile in tutti i negozi
un box da 5 LP Numerato (solo 2.000 pezzi) disponibile in tutti i negozi

Solo su Amazon, invece, sarà disponibile una versione speciale, ovvero: box SuperDeluxe numerato (solo 2.000 pezzi) contenente 3CD + 2DVD + BLURAY + Vinile 10 Pollici con il set acustico + Targa serigrafata con la scaletta del concerto + Frame pellicola 35 mm + esclusiva Videocard + Poster + Libro Fotografico