Vasco Rossi tra i bambini dell’ospedale di Rizzoli per Natale

20
Dic
2018
Pubblicato da:

Vasco Rossi in ospedale a pochi giorni dal Natale, ma è solo per compiere un gesto di solidarietà verso i piccoli malati che passeranno le feste nelle strutture. Il cantante si è reso protagonista di un gesto solidale che ha fatto commuovere milioni di italiani.

Il Kom è diventato per un giorno primario del Sorriso al Rizzoli. Grazie all’onlus Ansabbio (Associazione Nazionale Spettacolo A Beneficio Bambini In Ospedale) di cui è testimonial, ha incontrato i bambini ricoverati al Rizzoli per il tradizionale tour del Sorriso, regalando loro un po’ del suo talento e del suo sorriso.

Attorno a lui nelle stanze della struttura una grande festa “Si dà il diritto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie di essere sereni, anche se ospedalizzati, migliorando così la loro qualità della vita” ha dichiarato l’artista, che quest’anno ha rispettato ancora una volta la sua tradizionale visita ai bambini “E’ un gesto concreto che ci fa comprendere quanto sia importante regalare un po’ del proprio tempo ai bambini ospedalizzati e che il sorriso donato vale più di ogni tesoro”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Festa 🎉 con i bambini ..al Rizzoli ..il dottor Sorriso .. #ansabbioonlus #vascorossi #vasco #dottorsorriso #starterapy #goodnews #buonefeste

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: