Vasco Rossi svela dettagli sulle scalette di Milano e Cagliari: sarà un viaggio nella sua musica

04
Gen
2019
Pubblicato da:

Il 2019 per Vasco Rossi si apre con la prima importante rivelazione sul tour della prossima estate: il Kom racconta ai fan alcune idee a cui sta lavorando per la scaletta dei live. E da quello che lascia intendere, ci saranno grandissime sorprese.

I grandi classici della sua discografia non mancheranno, ma allo stesso tempo torneranno sul palco dei brani rimasti archiviati per molto tempo, come ad esempio Ti taglio la gola, brano del 1985 estratto dall’album Cosa succede in città.

La setlist sarà qualcosa di innovativo “Sarà diversa da quella dell’anno scorso che ha riempito di gioia 450.000 persone. Oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune “chicche” del passato… remoto. Ve ne anticipo una: “Ti taglio la gola”! Sarà una nuova sfida a farvi volare via… volare via con meeee!” ha spiegato l’artista.

Nella lista dei brani non mancherà sicuramente l’ultimo pubblicato, La verità, brano in rotazione radiofonica da alcune settimane e che sta dominando le classifiche degli ascolti del periodo festivo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più