Vasco Rossi su Rai1, il 14 ottobre appuntamento da non perdere

28
Set
2017
Pubblicato da:

Dopo l’annuncio dei social di domenica scorsa, oggi si è diffusa la notizia ufficiale riguardo alla messa in onda dell’intervista di Vasco Rossi, fatta da Don Ciotti.

L’ammiraglia Rai manderà in onda su Rai1 l’intervista al grande Vasco Rossi il prossimo 14 ottobre. La sua presenza su Rai1 sarà inserita all’interno del programma A Sua Immagine, condotto da Lorena Bianchetti; sarà dedicato uno spazio abbastanza ampio al rocker di Zocca, che parlerà di se, della musica e sicuramente anche dell’ormai “leggendario” Modena Park.

Padre Gianni Epifani e Laura Misiti, che firmano la rubrica religiosa di Rai1 prodotta dalla Rai, hanno annunciato quello che il pubblico vedrà “Un Vasco Rossi inedito e intimo, che ha accolto l’invito di don Luigi Ciotti per riflettere su vari temi, dall’amicizia alla libertà, da una ‘vita spericolata’ al ‘senso della vita’“.

In tanti si chiedono se durante questa intervista il Komandante ha rivelato qualche dettaglio riguardo ai nuovi brani a cui sta lavorando già da prima del concerto modenese.