Vasco Rossi “spoilera” il nuovo singolo

11
Ott
2018
Pubblicato da:

Il rocker di Zocca ha incontrato gli amici di Euro Mobility che gli hanno consegnato una speciale bicicletta: su questa è stampato il nome del premio, che potrebbe rivelare anche altro.

Euromobility mi ha consegnato oggi il premio “pensieri e pedali 2018” per avere sensibilizzato coi miei clippini ..voi insensibili e autodipendenti sull’uso ecologicamente sostenibile della bicicletta!”

Queste le parole di Vasco Rossi che pubblica alcune immagini sul suo profilo Instagram, ma la vera notizia è contenuta nelle sue stories: mostrando la dicitura del premio “Pensieri & Parole” il rocker scherza, ipotizzando che proprio queste parole possano essere il titolo del suo nuovo brano inedito.

Giochi divertenti che si aggiungono alle ultime chiacchiere della rete, che proprio nei giorni scorsi aveva affermato di avere capito il titolo (poi smentito dal diretto interessato) del prossimo inedito.

Vasco Rossi come è noto sta lavorando a nuova musica: da settimane impegnato negli studi, il rocker potrebbe tornare entro la fine dell’anno con dei nuovi brani inediti.