Vasco Rossi ringrazia Bari “Pubblico speciale e vivo, mi sono sentito a casa”

19
Giu
2018
Pubblicato da:

Polemiche per le truffe archiviate, Vasco Rossi ringrazia Bari e i 100mila che in due giorni hanno affollato lo stadio San Nicola della città. Un doppio spettacolo che ha emozionato tanto i presenti quanto il suo protagonista.

Siete lo spettacolo dentro lo spettacolo!! Una due giorni indimenticabile. Siete speciali e vivi! scrive il Kom su Facebook affermando che per lui la Puglia “è un po’ come casa”. Tantissimi commenti di affetto e di emozione sotto a quel post, tra cui anche quelli di alcuni colleghi come Biagio Antonacci che lo incoraggia con un “W Bari, W Vasco”.

Tra i ringraziamenti per lo spettacolo anche il governatore della regione, Michele EmilianoLa Puglia sarà sempre casa tua, grazie Vasco Rossi. Hai riempito lo stadio della tua musica e il cuore di migliaia di pugliesi di speranza e di forza” scrive “la vita spesso è dura ma tu da quel palco hai ricordato a tutti noi che bisogna comunque e sempre amarla e afferrarla, che bisogna crederci, che tutti ce la possiamo fare, come hai fatto tu”.

Il prossimo appuntamento con il Kom, che chiude il tour di questa estate, è per il 21 giugno a Messina.