Vasco Rossi record: 29 volte a San Siro in 29 anni e già 6 nuovi sold out

24
Apr
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi non si ferma ai numeri di Modena Park ma continua ad incassare un successo, uno dopo l’altro. Con i prossimi concerti di San Siro firma un nuovo primato.

Il rocker di Zocca con i prossimi concerti nel capoluogo lombardo firma per il 29esimo anno consecutivo un’annata da sogno, registrando così nella sua carriera 29 concerti a San Siro in 29 anni, una media di uno all’anno. Un bilancio impressionante per uno dei maggiori artisti della musica italiana, uno che non ha mai voluto sconfinare ma ha cercato il suo successo solamente nella sua terra, ottenendo come si può vedere un grande risultato.

E il Vasco NonStopLive 2019 è un altro traguardo importante.  E’ la prima volta in assoluto che un artista si esibisce per 6 concerti allo stadio milanese. “Occuperemo lo stadio per una quindicina di giorni” il più lungo soggiorno rock della storia in uno stadio. Vasco detiene anche il primato di 4 sold out consecutivi nel 2011 e altrettanti nel 2014. E con la sfida di quest’anno saliranno a 29 volte a San Siro, in 29 anni. 

Sui social non arriva solo la notizia del brano scelto per le aperture e l’annuncio delle scalette già pronte ma anche i festeggiamenti per aver fatto il tutto esaurito.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Niente paura adesso torna Vasco #ilredeglistadi! 🎤🎸 #goodnews #vascononstoplive2019 #laverità #ilredelrock #stadiosansiro #milano #cagliari #modenapark #ilrecordmondiale

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: