Vasco Rossi prossimo cittadino onorario di Modena?

09
Lug
2017
Pubblicato da:

Ad una settimana esatta dal termine del concerto evento dell’anno, Vasco Rossi potrebbe riceve una nomina davvero unica e speciale. Visto il grande successo del suo concerto e l’attenzione che ha portata sulla città di Modena, il Blasco potrebbe riceve la nomina di cittadino onorario.

Il concerto di Modena Park passerà alla storia e Vasco Rossi sarà per sempre ricordato come l’artista che è riuscito a realizzare il più grande evento al quale hanno partecipato un numero record (225.000) spettatori paganti. Dopo il successo e la perfetta riuscita della serata, il sindaco della città, Gian Carlo Muzzarelli, ha avanzato all’artista una proposta singolare: diventare cittadino onorario “Per averti sempre più modenese tra i modenesi”.

L’iniziativa è stata condivisa dal sindaco con tutta la giunta in carica, poi è stata inviata al cantante ma si attende ancora l’accettazione definitiva dalla giunta comunale “Vorremo conferirti la cittadinanza onoraria, che rafforzerebbe ulteriormente il rapporto tra te e la nostra città, e quel sentimento di affetto e gratitudine reciproca che ci lega. Grazie per il Modena Park, è un evento che resterà a lungo nella storia di Modena e della musica italiana e internazionale, e che segna una tappa bellissima della tua formidabile carriera”.