Vasco Rossi presenta la nave per il suo Vasco NonStopLive 2019

18
Apr
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi pubblica, in anteprima sulla sua pagina ufficiale Facebook, le foto della maxi nave che trasporterà i tanti fan che, il 18 e diciannove giugno prossimi, vorranno assistere al doppio concerto previsto alla Fiera di Cagliari, con tanto di palco in stile San Siro.

La nave targata Gnv proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco alla possibilità di accedere al prestigioso merchandising del Blasco.

Tre le soluzioni di viaggio proposte da Live Nation e GNV per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari: partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7:00 del 20 giugno dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l’opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più